Chi siamo

Il sito Modin.org è nato con il compito di svolgere, promuovere, diffondere, trasferire e valorizzare attività di ricerca nei principali settori della Medicina Tradizionale Mediterranea, sviluppo delle conoscenze e delle loro applicazioni per la salute umana.

Obiettivo principale la diffusione dell’uso dei frutti di Canapa (Cannabis Sativa L)  e dell’olio da essi ottenuto come supplemento dietetico nella pratica medica, alla luce di una missione ambiziosa: generare maggior benessere e maggiore coesione sociale.

Nel sito Modin.org, l’attività clinica e di ricerca è supportata dall’esperienza clinica di oltre 35 anni del dott. Jonas Elia* e dall’esperienza pluriennale di Dott. Belotherkovsky Dany** nel settore di Naturopatia e Ricerca Bio-Medica.

Esperienza e Scienza; Agricoltura e Alimentazione; Medicina; Scienze della Vita, Progettazione Molecolare, Materiali e Dispositivi, Attivita Culturale – che definiscono in Progetti e Seminari.

Alla base, il convincimento con l’attività di ricerca e sviluppo, determinante per la competitività delle possibilita curative e preventive con Antichi Rimedi Naturali.

* dott. Jonas Elia, medico chirurgo specialista in pediatria e  neuropsichiatria infantile. 

** dott. Belotherkovsky Dany, diplomato in Riflessologia ed in Medicina Omeopatica,  laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” Roma

send-e-mail.jpg

Annunci