EQUILBRIUM IN CANAPA

23-24 GIUGNO ECO-COMPATIBILMENTE FEST 2012

 “Una bottiglia di acqua, per favore” – “Ecco, tieni!” – “Ok Grazie, quant’è?” – “Oh, niente .. l’acqua non si paga (qui)!”. Questo è stato l’inizio della prima edizione  dell’Eco-compatibilmente Fest 2012,  andato in scena Sabato 23 e Domenica 24 a Castell’Azzara vicino Grosseto. Acqua generosamente offerta per tutti, visto anche il caldo e la temperatura, spirito di condivisione e di aiuto. Il festival è stato ben visitato, nonostante sia stata la prima edizione: attività musicali, performance artistiche, presentazioni di libri e mostre fotografiche, di ceramiche e prodotti artigianali e ovviamente anche la Canapa.

“Dvavero una fantastica atmosfera, immersi in questo Paradiso italiano hanno saputo ricreare gli organizzatori di Eco-compatibilmente Fest: in molti si sono dimostrati interessatissimi alla Canapa e al bio-mattone per l’edilizia oltre che per la svariata gamma di prodotti alimentari, l’igiene personale e abbigliamento.

In Esposizione il bio-mattone in Canapa Natural-Beton e la possibilità di richiedere preventivi su misura, oltre che degustare i famosi Semi di Canapa decorticati e ammirare l’ampia gamma di soluzioni pratiche che la Canapa può offrire nella vita di tutti i giorni.

Annunci

Una risposta a “EQUILBRIUM IN CANAPA

  1. ottimo…….questo è l unico futuro percorribile…….questa è la vera rivoluzione….sociale….culturale…eco..nomika… 🙂

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...